COPPA ITALIA

Juventus-Frosinone: i bianconeri sono imbattuti contro gli avversari

Oscar Maresca
La formazione di Allegri affronta i gialloblù di Di Francesco ai quarti di Coppa Italia. Ecco l'analisi statistica della partita

La Juventus sfida all'Allianz Stadium il Frosinone per i quarti di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio giovedì alle 21. Le due squadre non si sono mai affrontate nel torneo: tra A e B, nei sette precedenti si contano sei vittorie dei bianconeri e un pareggio. Numeri alla mano, la squadra di Allegri ha ottenuto due successi e un pari nei tre precedenti casalinghi contro i gialloblù.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Frosinone ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia per la prima volta nella sua storia proprio in questa edizione. Mentre la Juventus ha conquistato l'accesso alle semifinali in tutte le quattro stagioni più recenti. L'ultima volta che i bianconeri si sono fermati ai quarti era il 2018/2019: 3-0 contro l'Atalanta.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.