Lautaro potrebbe essere il pericolo numero uno per la difesa della Juventus. Anche se, tra le squadre affrontate più di cinque volte in Serie A, i bianconeri sono quelli contro cui l'attaccante argentino ha la peggior media gol (appena una rete in 676 minuti contro i bianconeri). Ma con un gol, il giocatore può diventare il secondo negli ultimi 60 anni in grado di segnare almeno 13 reti nelle prime 13 gare giocate in una stagione, dopo Mauro Icardi nel 2017/18.
LE STATISTICHE
Juventus-Inter, pericolo Lautaro. Ma contro i bianconeri ha un problema…
Protagonisti a confronto, chi sarà decisivo nella sfida tra Juventus e Inter di domenica sera. Analizziamo i numeri
Attenzione a Kostic
—Sulla fascia sinistra ci sarà Filip Kostic, la cui ultima rete in campionato è arrivata proprio nell’1-0 contro l’Inter dello scorso 19 marzo, ha servito l’assist in tre delle ultime sei reti della Juventus in campionato. In più, l’esterno serbo può essere coinvolto in almeno un gol in tre presenze consecutive per la prima volta in A (due passaggi vincenti nelle due gare più recenti).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA