ALL'ALLIANZ STADIUM

Juventus-Napoli: ad aprile decisivo un gol di Raspadori. E adesso?

Juventus-Napoli: ad aprile decisivo un gol di Raspadori. E adesso? - immagine 1
Proviamo a capire chi sarà il protagonista dell'attesissimo big match della quindicesima giornata tra bianconeri e azzurri
Oscar Maresca

Manca pochissimo al fischio d'inizio di Juventus-Napoli. A guidare l'attacco dei bianconeri dovrebbero esserci Chiesa e Vlahovic. L'attaccante serbo ha segnato quattro gol nelle sue quattro gare casalinghe giocate da titolare quest'anno. Ma l’unica rete dell’ex Fiorentina contro gli azzurri è arrivata entrando a gara in corso: era il 18 gennaio 2020 con la maglia viola.

I protagonisti

—  

Giacomo Raspadori ha realizzato tre gol in 306 minuti giocati contro la Juventus in A, solo contro il Genoa conta più reti nella competizione. Tra questi c’è il anche la rete più tardiva dell’attaccante del Napoli nella competizione: lo scorso 23 aprile, in trasferta, al minuto 92:48, decisivo per l’1-0 finale.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.