- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Juventus-Napoli sarà il big match di questa 15esima giornata di Serie A. La squadra di Mazzarri sfiderà i bianconeri all'Allianz Stadium. Il neo allenatore azzurro torna a sfidare i rivali dopo dieci anni: l'ultima volta era il 1 marzo 2013. Finì 1-1 al San Paolo, in gol Chiellini e Inler. Sulla panchina della Juventus c'era Antonio Conte.
Il Napoli di dieci anni fa era una squadra molto diversa rispetto all'attuale. A guidare l'attacco c'era Edinson Cavani, dietro di lui Hamsik e Pandev. A completare la linea di centrocampo c'erano Maggio, Inler, Behrami e Zuniga. In difesa Britos, capitan Paolo Cannavaro e Campagnaro. In porta Morgan De Sanctis.
Vucinic e Giovinco erano le punte del 3-5-2 di Conte. In mezzo al campo agivano Lichtsteiner a destra, Vidal, Marchisio e Pirlo, a sinistra Peluso. I soliti Chiellini, Bonucci e Barzagli dietro, in porta Buffon.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA