Sarà Juventus-Udinese a chiudere il programma della 24esima giornata di Serie A: all'Allianz Stadium fischio d'inizio lunedì alle 20.45. La squadra di Allegri ha vinto tutte le ultime sette gare casalinghe contro gli avversari in campionato e non ha mai ottenuto otto successi interni di fila contro i friulani. In più, tra le squadre attualmente in Serie A, contro nessuna vanta una striscia aperta più lunga di vittorie in casa.
LA PARTITA
Juventus-Udinese, allo Stadium non si passa: le statistiche
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le statistiche
—La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro l’Udinese in campionato senza subire gol, solo una volta il club piemontese ha registrato cinque successi di fila senza incassare reti contro i friulani in A: tra il marzo 2001 e il marzo 2003. Addirittura l’ultimo pareggio tra Juventus e Udinese a Torino risale al 18 marzo 1990: in panchina c'erano Dino Zoff e Rino Marchesi. Da allora in 29 sfide in casa della Juve, 24 successi interni e cinque vittorie esterne.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA