LA PARTITA

Champions League, Lazio-Celtic: all’Olimpico non si passa

Oscar Maresca
La squadra di Sarri ospita il club scozzese all'Olimpico: fischio d'inizio martedì alle 18.45. In palio tre punti fondamentali in classifica

Martedì alle 18.45. la Lazio ospita il Celtic all'Olimpico. La vittoria contro il Feyenoord ha permesso ai biancocelesti di salire al secondo posto nel girone con 7 punti, e di restare in scia alla capolista Atletico Madrid ferma a 8 punti.

Le statistiche

—  

La squadra di Sarri ha perso solo una delle ultime undici partite casalinghe nelle principali competizioni europee ed è imbattuta in casa in Champions quest'anno: 1-1 contro l'Atlético Madrid nel primo turno e 1-0 contro il Feyenoord alla quarta giornata. Il Celtic ha perso le ultime quattro trasferte di Champions con un punteggio complessivo di 16-2. La squadra scozzese è alla ricerca di quella che sarebbe solo la terza vittoria esterna nella competizione e questa sarà la 39esima partita per il club in Europa.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.