Con la vittoria della Lazio sul Celtic e quella dell'Atletico Madrid sul campo del Feyenoord, biancocelesti e spagnoli volano agli ottavi di finale. Da capire solo chi si qualificherà come prima e chi lo farà come seconda: sarà decisivo lo scontro diretto dell'ultimo turno al Wanda Metropolitano.
CHAMPIONS LEAGUE
Champions, Lazio prima nel girone se… Tutte le combinazioni
La squadra di Sarri è padrone del proprio destino in Europa. Ecco tutte le combinazioni possibili per la qualificazione da prima agli ottavi
Le combinazioni
—Per conquistare il primo posto, la Lazio dovrà vincere al Wanda Metropolitano nell'ultima giornata della fase a gironi. L'Atletico ha un punto in più dei biancocelesti e solo perdendo scalerebbe al secondo posto in classifica. In ogni caso, gli uomini di Sarri potranno giocare senza troppi pensieri, già sicuri di avere un posto tra le prime sedici squadre d'Europa.
I criteri in caso di arrivo a parità di punti
—Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA