E' finito il sogno del Girona? Non più di tre settimane fa la squadra rivelazione della Liga stritolava addirittura 5-1 il Siviglia e si candidava con forza ancora maggiore al ruolo di guastafeste per il titolo di Spagna, beffando le grandi di Madrid e Barcellona. Ma il sogno, ora, potrebbe essere finito.
IL BILANCIO
Liga, è finito il sogno del Girona? Il Real stravince e ora sembra inarrestabile
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Di mezzo c'è il Real Madrid. I Blancos infatti al Bernabeu ospitavano il Girona nello scontro al vertice che poteva dare uno scossone alla Liga in un senso o nell'altro. E non c'è stata storia: 4-0 per la squadra di Ancelotti, una corazzata inarrestabile che sembra poter far paura anche in Champions adesso. Gara segnata da subito: Vinicius Junior, poi la doppietta di un Bellingham che ha gran voglia di candidarsi il più in fretta possibile per le primissime posizioni della graduatoria del Pallone d'oro. Infine Rodrygo: quattro sigilli che portano il Real a +5 in classifica.
Il Girona si è spento? Difficile pensare a un riscatto che possa valere ancora il primo posto, ma si può preservare la zona Champions. La squadra di Stuani infatti è attesa la prossima settimana da un dentro o fuori affascinante a Bilbao: anche quello potrà far capire molto delle ambizioni reali del Girona.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA