- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Ricordate la Juventus di Conte, quella che nel maggio 2014 si prese lo scudetto con la mostruosa cifra di 102 punti? Quella Juve dei record oggi è messa nel mirino da un'altra meravigliosa creatura, una come l'Inter di Inzaghi che è stata capace di passare indenne anche da Udine: 2-1 in rimonta, ristabilito il +14 sul Milan. Ora i nerazzurri sono saliti a 82 punti in 31 giornate.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Inzaghi può scrivere la storia superando il tecnico che l'ha preceduto in nerazzurro. Infatti, l'Inter, numeri alla mano, può ancora superare quota 102 punti e issarsi come la squadra capace di vincere lo scudetto col più alto bottino di punti della storia italiana: 103. Mancano 7 gare, per i nerazzurri: se le vincessero tutte approderebbero a 103. Contro il Napoli, per l'appunto, l'Inter ha sprecato l'ultimo "jolly": ora, per scrivere la storia, dovrà fare en plein.
Sarebbe una ciliegina ulteriore sul lavoro di Inzaghi che ora non vede l'ora di festeggiare lo scudetto (ecco quando potrebbe arrivare la matematica e quanti punti servono ancora).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA