- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
All'Inter serve una punta. Se non per questa sessione di mercato invernale, almeno per giugno. I nerazzurri potrebbero avere l'idea di riportare a casa il promettente Valentin Carboni che si è già messo in mostra a Monza. Ma sono anche pronti a chiudere un colpo di esperienza, un profilo di spessore internazionale. Uno come Mehdi Taremi.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Per l'ennesima volta, insomma, l'attaccante iraniano (che a giugno andrà in scadenza di contratto) pare vicinissimo a sbarcare nel nostro campionato. La Serie A l'aveva già sfiorata la scorsa estate, quando lo corteggiò a lungo il Milan. E sembrava che i rossoneri scegliessero lui come vice-Giroud, salvo poi orientarsi su Jovic.
Anche l'Inter aveva pensato a Taremi già per la scorsa annata, quando si era intuito ormai che Romelu Lukaku non sarebbe rimasto a Milano. L'iraniano poteva rappresentare la chioccia ideale per Marcus Thuram, alternativa potente e prolifica per le gare più complicate: al Porto ha segnato 86 gol in 171 partite. Ma i lusitani lo valutavano 30 milioni. Decisamente troppi.
A inizio passato pareva che su Taremi ci fosse anche la Roma: c'era da ovviare al ko fisico di Tammy Abraham e Lukaku era ancora un'ipotesi remota. Anche in quel caso però il costo del cartellino del bomber fece paura.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA