Sarà la quarta partita di Pippo Inzaghi contro il suo Milan, più di tremila giorni dopo l'ultima volta alla guida dei rossoneri nel 2015. Vi ricordate i giocatori di quella formazione? E che fine hanno fatto? Tra imprenditori, allenatori, dirigenti, commentatori. Ecco chi sono.
LA SQUADRA
Da Mexes a Honda: ricordate l’ultimo Milan di Inzaghi?
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Christian Abbiati era il portiere e capitano di quel Milan. Dopo il ritiro ha svolto anche il ruolo di team manager rossonero, attualmente è amministratore delegato di una concessionaria di Harley Davidson. In difesa c'era De Sciglio, uno dei sette ancora in attività: è alla Juventus, ma attualmente è infortunato. Paletta si è ritirato da pochissimi mesi, dopo l'ultima avventura col Monza. Mexes si gode il relax insieme alla sua famiglia. Bocchetti fa l'allenatore e l'ultima avventura è stata a Verona.
In mezzo al campo c'era De Jong, che oggi lavora con la nazionale olandese. Marco Van Ginkel è tornato in Olanda e dopo una vita al Psv è passato al Vitesse. Bonaventura è ancora in campo, oggi alla Fiorentina. Honda è imprenditore e allenatore, dopo aver lasciato l'incarico di ct della Cambogia, gestisce varie attività ed è presidente di un club: l'Edo All United.
In attacco c'erano Pazzini, oggi commentatore tv, poi El Shaarawy, attualmente alla Roma, e Torres, oggi vice allenatore dell'U19 dell'Atletico Madrid.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA