Milan-Psg sa di ultima spiaggia per il percorso dei rossoneri in Champions League. La squadra di Pioli è ultima nel girone con soli 2 punti e zero gol fatti: necessario invertire la tendenza per tentare la risalita verso il pass che varrebbe gli ottavi di finale.
IL PERSONAGGIO
Milan-Psg, e se fosse la notte di Giroud? Numeri super contro i francesi
E contro i francesi potrebbe essere proprio la notte di un francese. Olivier Giroud, che contro il Napoli dieci giorni fa ha messo a referto una doppietta da bomber vero, è uno dei pericoli maggiori per la difesa di Luis Enrique. Skriniar lo conosce benissimo, ma contro di lui ha perso il derby del febbraio 2022, quello che fu risolto proprio da una doppietta del transalpino poi decisiva per lo scudetto.
I numeri di Giroud contro il Psg sono super: otto partite, ben 4 gol segnati. E un bilancio discreto anche in termini di risultati: solo due sconfitte, a fronte però di ben 5 pareggi. E una vittoria.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA