A SAN SIRO

Milan-Roma: i giallorossi non vincono contro gli avversari dal 2019

Milan-Roma: i giallorossi non vincono contro gli avversari dal 2019 - immagine 1
La squadra di Mourinho affronta gli uomini di Pioli in trasferta. E nei precedenti ai giallorossi manca la vittoria da molto tempo...
Oscar Maresca

A San Siro arriva la Roma: fischio d'inizio domenica alle 20.45. È dal 27 ottobre 2019 che i giallorossi non trovano la vittoria contro i rossoneri in Serie A: da allora in otto gare di campionato cinque successi degli avversari e tre pareggi. Numeri alla mano, però, in tutte le sette gare più recenti di campionato entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

La Roma ha perso senza segnare le ultime due trasferte di Serie A: la squadra di Mourinho non colleziona tre k.o. consecutivi fuori casa in campionato dal periodo settembre-ottobre 2021. I rossoneri sono anche rimasti imbattuti nelle cinque gare casalinghe più recenti contro i giallorossi.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.