- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Milan-Sassuolo significa, per il Diavolo, appuntamento con una delle più pericolose bestie nere. I rossoneri incontrano i neroverdi in un momento delicato di classifica e di stagione: urge tornare ai tre punti dopo il pari sofferto a Salerno. Ma contro i ragazzi di Dionisi Pioli ha sempre fatto fatica...
Lo scorso anno a San Siro, ad esempio, vinse il Sassuolo 5-2: andarono in gol Defrel, Berardi (che ha spesso trovato la rete contro i rossoneri), Lauriente, Matheus Henrique e... un interista. Si tratta di Davide Frattesi che siglò il momentaneo 2-0 su assist dello scatenato Berardi.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Milan-Sassuolo è stata stregata per Pioli anche nelle due partite precedenti a Milano. Nell'aprile 2021 vinsero 2-1 i neroverdi che rimontarono il gol di Calhanoglu (altro attuale giocatore dell'Inter) con la doppietta di Raspadori. Nel novembre successivo invece finì addirittura 3-1 per gli emiliani coi gol di Scamacca e Berardi uniti all'autorete di Kjaer che rimontò il momentaneo vantaggio di Romagnoli.
Altro dato statistico: dei 20 gol incassati dal Milan in questa Serie A, ben 14 sono arrivati nella ripresa. La difesa è da sistemare.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA