LA VITTORIA

Bagnaia favoloso: vince in Indonesia e torna in vetta alla classifica

Oscar Maresca
Il pilota Ducati compie l'impresa e partendo dal tredicesimo posto riesce a trionfare nel GP d'Indonesia. Ecco com'è andata

Quella in Indonesia per Bagnaia è una domenica perfetta. Il pilota Ducati era partito dal 13° posto, ma è riuscito comunque a vincere il GP riportandosi in testa al Mondiale. A favorirlo anche la caduta di Martin (lo spagnolo era solo al comando con tre secondi di vantaggio). Prima della gara Pecco era secondo a -7 proprio da Martin, dopo il traguardo il campione del mondo è tornato in vetta alla classifica a +18.

Lo sfogo dopo la Sprint

—  

Campionato riaperto, prossimo appuntamento in Australia. "Tutti mi hanno aiutato - ha detto Pecco nel post gara -. Cerco di circondarmi di persone che mi vogliono bene, dopo la Sprint Race mi sono sfogato, mi ha fatto bene parlare con mia sorella e Valentino (Rossi ndr) e la mia fidanzata Domizia mi ha pure rimproverato. Lo fa sempre sempre quando vede che non do il massimo".


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.