COPPA ITALIA

Napoli-Frosinone: gli azzurri non hanno mai perso contro gli avversari

Oscar Maresca
La formazione di Mazzarri affronta gli uomini di Di Francesco. Per il club gialloblù è la prima volta agli ottavi di Coppa Italia

Il Napoli torna in campo per gli ottavi di Coppa Italia e ospita il Frosinone al Maradona: fischio d'inizio martedì alle 21. C'è un solo precedente nella competizione, che risale all'edizione 2006-07: gli azzurri si imposero 3-1 grazie alle reti di Domizzi, Bucchi e Calaiò. Di Ciro Ginestra l'unica rete dei gialloblù.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Frosinone è la squadra che il Napoli ha affrontato più volte senza mai perdere, considerando tutte le competizioni: otto vittorie degli azzurri e due pareggi in dieci confronti. La squadra allenata da Mazzarri ha vinto tutte le ultime sei partite contro il club gialloblù. E per il Frosinone è la prima volta agli ottavi di Coppa Italia.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.