LA PARTITA

Napoli-Juventus: la difesa bianconera ha un problema. Ma all’andata…

Napoli-Juventus: la difesa bianconera ha un problema. Ma all’andata… - immagine 1
La squadra di Allegri è ospite al Maradona e sfida gli uomini di Calzona. Le statistiche e i precedenti della partita
Oscar Maresca

Napoli-Juventus è in programma domenica alle 20.45 al Maradona. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata, la squadra di Allegri potrebbe vincere entrambe le sfide contro gli azzurri in una stagione per la prima volta dal 2018/19. I bianconeri potrebbero inoltre mantenere la porta inviolata in entrambe le gare stagionali per la prima volta dal 1994/95 con Lippi in panchina.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Napoli ha vinto le ultime quattro sfide casalinghe contro la Juventus in campionato, nella sua storia in Serie A non ha mai ottenuto cinque successi interni di fila contro i bianconeri. Numeri alla mano, la squadra di Allegri ha subito gol in tutte le ultime cinque partite di campionato. Grande equilibrio nelle 11 partite più recenti tra Napoli e Juventus: cinque successi per parte e un pareggio, con 18 gol degli azzurri e 16 dei bianconeri.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.