Il Napoli punta l'accesso agli ottavi di finale di Champions, ma la sfida contro il Real è tutt'altro che semplice. Per Mazzarri è un ritorno in Europa: questa sarà la sua prima partita dalla sconfitta per 4-1 contro il Chelsea agli ottavi di finale nel marzo 2012. .
AMARCORD
Napoli, ricordate l’ultima di Mazzarri in Champions? Era il 2012…
Quel Chelsea-Napoli allo Stamford Bridge
—Nella gara di ritorno allo Stamford Bridge i Blues si imposero 4-1 dopo i tempi supplementari: in gol Drogba, Terry, Lampard, Ivanovic e Inler. La partita di andata al San Paolo era finita 3-1 per gli azzurri. Nella sfida decisiva c'erano Lavezzi e Cavani a guidare l'attacco, dietro capitan Hamsik. In difesa Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Maggio, Gargano, Inler e Zuniga chiudevano la linea di centrocampo. In panchina per il Chelsea c'era Di Matteo. Gli uomini di Mazzarri non riuscirono a gestire il vantaggio e alla fine si arresero agli avversari.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA