LA SFIDA

Eurolega: al Forum arriva il Real Madrid. Che sfida con l’Olimpia Milano

Oscar Maresca
La squadra di Ettore Messina deve reagire dopo le due sconfitte di fila in Eurolega contro Panathinaikos e Anadolu Efes

Tutto pronto per il big match nella ventiseiesima giornata di Eurolega: l'Olimpia Milano punta un posto nei play-in e al Forum di Assago ospita la squadra più in forma del basket europeo: il Real Madrid, primo in classifica. La gara d'andata in Spagna finì 88-71.

Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui

Le statistiche della partita

—  

Sarà una sfida complicata per l'Olimpia che cerca un successo per restare attaccata al decimo posto che vale la post season. Il Real è favoritissimo per la vittoria della competizione. La squadra di Ettore Messina deve reagire dopo le due sconfitte di fila in Eurolega contro Panathinaikos e Anadolu Efes e migliorare la classifica. Gli uomini di Mateo Chus sono invece al comando e vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva nella competizione.

Il Real Madrid si è imposto negli ultimi cinque precedenti contro Milano. L’impresa si fa ancor più complicata per Armani perché i Blancos recuperano anche un giocatore chiave come Walter Tavares, fuori dalla 21esima giornata per un problema alla caviglia.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.