- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Non è una partita banale, Israele-Svizzera. Si gioca di mercoledì per recuperare la giornata che si sarebbe dovuta disputare un mese fa, poi rinviata inevitabilmente per motivi bellici. L'occasione di qualificarsi al prossimo Europeo passa allora dalla Pancho Arena di Felcsut.
Non sarà certamente facile per la nazionale israeliana rituffarsi sul cammino verso il torneo in Germania. Pochi giorni fa si è recuperata anche la partita col Kosovo, che però ha visto prevalere il team balcanico 1-0. Israele deve giocare ancora tre partite e in classifica è in ritardo di 4 punti sulla Svizzera (gli elvetici sono secondi a quota 15). Dopo l'incrocio della Pancho Arena, spazio alle gare con Romania e Bielorussia. In una settimana i biancazzurri si giocano il futuro calcistico.
La Svizzera invece è reduce da soli risultati positivi nel 2023. Una striscia di 7 gare senza perdere, tutte caratterizzate da gol e spettacolo. La sequenza è cominciata col rotondissimo 5-0 in Bielorussia del 25 marzo e ha visto l'ultima gara giocata finora proprio contro la Bielorussia: 3-3 un mese fa coi gol di Shaqiri, Amdouni e Akanji.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA