LA SFIDA

Real Madrid-Bayern Monaco, chi va in finale? Ancelotti punta la sesta

Oscar Maresca
I blancos e i bavaresi si contendono l'accesso all'ultimo atto della competizione dopo il 2-2 dell'andata. Ecco i numeri della partita

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco: fischio d'inizio mercoledì alle 21. Dopo il 2-2 della gara d'andata, la squadra di Ancelotti ha conquistato il 36esimo titolo in campionato nella storia del club. La formazione di Tuchel ha invece perso 3-1 contro lo Stoccarda.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Real Madrid è rimasto imbattuto negli ultimi otto incontri con il Bayern Monaco in Champions League e non ha perso nessuna delle ultime sette partite disputate al Bernabeu contro i bavaresi. Carlo Ancelotti non ha perso nessuno dei suoi nove incontri contro il Bayern in Champions: si tratta del maggior numero di volte in cui un allenatore ha affrontato un avversario rimanendo imbattuto nella storia della competizione. Il tecnico italiano punta a raggiungere la sua sesta finale di Champions ed è già quello ad averne affrontate di più (cinque).


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.