- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Riecco Sergio Ramos al Bernabeu. El Gran Capitan del Real Madrid, oggi in veste andalusa col Siviglia, fa visita alla sua storica ex squadra. Dopo 16 stagioni in maglia blanca (dal 2005 al 2021), Ramos si regala un nuovo incrocio assai speciale contro Ancelotti. Due anni e mezzo fa salutò la capitale spagnola per approdare al Psg, ora è leader del Siviglia.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
La storia d'amore fra Sergio Ramos ed il Real Madrid racconta di 671 presenze in tutte le competizioni condite da 101 gol. Un numero mostruoso, considerando che si parla di un difensore centrale. Che non solo al Real aveva il vizietto di andare in rete, ma lo faceva pure nelle gare da dentro o fuori: su tutte, la finalissima di Champions 2013-14, quando il suo colpo di testa oltre il 90' regalò ad Ancelotti l'1-1 contro l'Atletico Madrid, trascinando la gara ai supplementari. Dove vinse il Real.
Il palmares di Sergio Ramos col Real Madrid è impressionante: 5 campionati, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Re, 4 Champions League, 3 Supercoppe Europee e 4 Mondiali per Club.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA