Il Salisburgo ospita l'Inter: fischio d'inizio mercoledì alle 21. Dopo aver vinto il primo match di questa edizione della Champions League contro il Benfica, la squadra di Struber ha perso le ultime due gare nel torneo. Analizzando le statistiche, i nerazzurri sono rimasti imbattuti nelle quattro trasferte europee più recenti e potrebbero registrare una serie di cinque match fuori casa di fila senza sconfitte per la prima volta dal 2005.
CHAMPIONS LEAGUE
Salisburgo-Inter: i nerazzurri inseguono un record che manca dal 2005
Il Salisburgo ospita l’Inter: fischio d’inizio mercoledì alle 21. Dopo aver vinto il primo match di questa edizione della Champions League contro il Benfica, la squadra di Struber ha perso le ultime due gare nel torneo. Analizzando le...
Le statistiche
—Gli austriaci hanno perso le ultime due partite casalinghe in Champions e non hanno mai registrato tre sconfitte interne di fila nella competizione.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA