Mercoledì si recuperano le due gare della 21esima giornata non disputate per gli impegni in Supercoppa Italiana. Alle 18 c'è Sassuolo-Napoli. Gli azzurri sono rimasti imbattuti in 15 delle ultime 16 sfide contro i neroverdi in Serie A, vincendo tutte le quattro più recenti. L’unico successo degli avversari nel periodo è arrivato l’1 novembre 2020: 2-0 al Maradona.
IL RECUPERO
Sassuolo-Napoli: i neroverdi non superano gli avversari in casa dal 2015
Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui
Le statistiche
—Il Sassuolo non ha segnato nelle ultime tre gare di campionato contro il Napoli e non ha mai registrato quattro gare di fila senza gol all’attivo contro gli azzurri. Il club neroverde ha vinto solo una delle 10 sfide casalinghe contro il Napoli in A: 2-1 il 23 agosto 2015 in rimonta con gol di Floro Flores e Sansone, dopo la rete iniziale di Marek Hamsik.
Sarà debutto in panchina per il nuovo allenatore Emiliano Bigica. Il Sassuolo è, insieme alla Salernitana, una delle uniche due squadre a non aver ancora vinto una partita nel girone di ritorno.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA