LE STATISTICHE

Serie A, il miglior dribblatore del campionato gioca nel Frosinone

Oscar Maresca
Finora questi giocatori hanno avuto un impatto incredibile sul campionato. Ma c'è n'è uno che più di tutti ha impressionato...

Chi sono i calciatori che in questo inizio di stagione hanno avuto un impatto incredibile sul campionato? Quelli che palla al piede difficilmente riesci a fermarli, che si prendono i primi posti nella classifica dei giocatori con più dribbling riusciti? Il migliore in Serie A è un giocatore del Frosinone.

La classifica

—  

In vetta alla speciale classifica dei migliori dribblatori del campionato italiano, c'è un giocatore che non vi aspettereste di trovare. Gioca in prestito al Frosinone, ha appena vent'anni e ha già realizzato sei gol finora. Sì, è proprio Matias Soulé: miglior dribblatore della Serie A con 46 riusciti. Subito dopo, chi se non lui: Kvicha Kvaratskhelia addirittura fermo a 28. Poco sotto, Samardzic con 25 e Gudmundsson a 24.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.