I RISULTATI

Serie B, Venezia e Parma restano in vetta. Il Como non si ferma

Serie B, Venezia e Parma restano in vetta. Il Como non si ferma - immagine 1
La squadra di Vanoli e gli uomini di Pecchia hanno vinto rispettivamente contro Ascoli e Spezia, restando così in testa al campionato
Oscar Maresca

Mai dare nulla per scontato in Serie B. Dopo i risultati della quindicesima giornata, in testa al campionato ci sono ancora loro: Venezia e Parma ferme a 33 punti. La squadra di Vanoli ha superato 3-1 l'Ascoli, mentre i gialloblù di Pecchia hanno battuto 1-0 lo Spezia. La vera sorpresa è il Como di Fabregas, terzo a cinque lunghezze dal primo posto. Verdi e compagni hanno vinto contro il Sudtirol al Druso: da quando c'è lo spagnolo in panchina non hanno mai perso.

I risultati

—  

Stop per la Sampdoria di Pirlo dopo tre successi di fila. I blucerchiati hanno perso 3-1 contro il Brescia. Prosegue invece il buon momento del Cittadella che ha totalizzato quattro vittorie consecutive ed è in piena zona playoff. Resta in fondo la Feralpisalò con 7 punti.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.