- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Icardi contro Dzeko, giallorossi contro gialloblù, lato occidentale contro lato orientale di Istanbul. La sfida fra Fenerbahce e Galatasaray accende la città del calcio turco, con le due squadre che si sfidano guardandosi dall'alto dei 43 punti di entrambe: parità in vetta alla classifica con abisso scavato rispetto al terzo posto. Maurito ed Edin vanno di corsa e vogliono prendersi il trono di Turchia.
Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui
L'argentino ci è riuscito l'anno scorso al primo tentativo: 22 gol in 24 partite di campionato, numeri sufficienti per vincere il titolo. E ora vuole fare il bis regalandosi magari qualche soddisfazione in Europa: decorando l’albero di Natale ha lucidato i suoi 17 gol stagionali fra Super Lig e Champions. Il suo Galatasaray è retrocesso in Europa League, e non disdegna l’idea di percorrerla fino in fondo.
Dall'altra parte c’è Dzeko che duetta in avanti con l’ex Roma Under, l’amico Dusan Tadic, la qualità di Szymanski e i gol di riserva spesso firmati da Batshuayi. Curiosità: i due ex Inter hanno timbrato 12 gol a testa in campionato. E sono quindi capocannonieri a braccetto della Super Lig. Parità in tutto. Chissà chi vince, fra i due, nella lista dei rimpianti dei tifosi dell'Inter: in parecchi nerazzurri vorrebbero vedere ancora a Milano Maurito ed Edin, vecchi idoli di San Siro che ora vogliono prendersi un posto al sole del Bosforo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA