SERIE A

Torino-Inter: la squadra di Juric fatica contro i nerazzurri

Torino-Inter: la squadra di Juric fatica contro i nerazzurri - immagine 1
La squadra di Inzaghi gioca a Torino contro i granata. I nerazzurri hanno pareggiato 2-2 contro il Bologna nell'ultima di campionato
Oscar Maresca

L'Inter è ospite del Torino: fischio d'inizio sabato alle 18. Statistiche alla mano, la squadra di Juric non ha segnato nelle ultime tre sfide di campionato. I granata hanno anche perso tre delle quattro gare casalinghe più recenti contro i nerazzurri in Serie A.

Le statistiche

—  

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto sfide contro il Torino in campionato, segnando 16 gol nel periodo: esattamente due di media per ogni gara. Proprio sul tema dei gol sembra svilupparsi il confronto fra granata e nerazzurri. La squadra di Juric ha segnato solo 6 gol in 8 gare, mentre Inzaghi può vantare il miglior attacco del campionato. Ben 21 reti per i milanesi, fra cui spiccano le 10 del capocannoniere Lautaro.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.