- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il posticipo del Bluenergy Stadium mette di fronte Udinese e Napoli nella sfida che lo scorso anno, il 3 maggio, assegnò lo scudetto matematico agli azzurri. All'andata, al Maradona, la squadra allora allenata da Rudi Garcia si impose 4-1: in gol Zielinski, Osimhen, Simeone e Kvara. Per i bianconeri invece timbrò il cartellino Samardzic.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Strade diverse si incrociano a Udine: i padroni di casa lottano per la salvezza, gli azzurri vanno a caccia di punti per l'Europa che però si fa sempre più complicata. Alcuni dati possono spiegare l'andamento delle due formazioni: l'Udinese in casa ha il secondo peggior score della Serie A, con soli 12 punti raccolti fra le mura amiche. Il Napoli invece ha un problema con le ultime trasferte: è stato in svantaggio al termine del primo tempo in tutte le ultime 4 gare giocate lontano dal Maradona.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA