BUNDESLIGA

Wolfsburg-Bayern Monaco: bavaresi imbattuti dal 2015 contro gli avversari

Wolfsburg-Bayern Monaco: bavaresi imbattuti dal 2015 contro gli avversari - immagine 1
La squadra di Tuchel è ospite degli uomini di Kovac alla Volkswagen Arena. E il Bayern Monaco non perde contro il Wolfsburg da otto anni
Oscar Maresca

ll Bayern Monaco insegue il Leverkusen in testa alla Bundesliga. La squadra di Tuchel è seconda a 35 punti, con una partita in meno, distante quattro lunghezze dagli uomini di Xabi Alonso. In Germania si gioca il turno infrasettimanale. Il club bavarese sfida il Wolfsburg, la formazione di Kovac è a metà classifica e arriva dal successo contro il Darmstadt.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Sono 59 i confronti totali tra Wolfsburg e Bayern Monaco. Il bilancio dei precedenti è nettamente in favore dei bavaresi con 47 vittorie contro le appena 5 degli avversari, 7 i pareggi. L’ultima sfida alla Volkswagen Arena è finita 4-2 per gli uomini di Tuchel. Addirittura, il successo più recente del Wolfsburg è arrivato nel 2015: 4-1 il risultato finale.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.