LE DICHIARAZIONI

Bagnaia: “Voglio essere il migliore. Marquez come compagno? Vi dico che…”

Oscar Maresca
Il due volte campione del mondo ha parlato così ai giornalisti alla vigilia del gran premio di Le Mans. Ecco cosa ha detto

La MotoGP arriva a Le Mans per il quinto gran premio della stagione. In classifica comanda sempre lo spagnolo Jorge Martin a quota 92 punti, seguito da Bagnaia fermo a 75, terzo Bastianini a -5 dal due volte campione del mondo. In conferenza stampa Bagnaia ha commentato il duello di Jerez con Marquez: "La gara è stata bellissima, ogni volta che aprivo Instagram rivedevo i miei sorpassi. Credo di averla rivista almeno otto volte".

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

Le parole di Bagnaia

—  

Bagnaia ha poi parlato delle sue sensazioni in vista del weekend a Le Mans: "Questo circuito mi è sempre piaciuto, fin da bambino, per la sua atmosfera e perché è molto caratteristico. Qui ho fatto la pole le ultime due volte, poi in gara non è andata come speravo, per cui sarà importante partire bene". Sulle voci che riguardano il prossimo compagno di squadra, il pilota Ducati ha aggiunto: "In questi giorni ho visto un video di un giornalista spagnolo secondo cui avrei dichiarato di non volere Marquez nel mio box. È una ca***ta. Io voglio solo essere il migliore e battere tutti. E comunque sto lavorando bene con Bastianini.  Se il team deciderà di cambiare, dovremo ripartire da zero col nuovo compagno".


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.