VERSO IL GP DI SAN MARINO

Bagnaia: “Chiedo scusa ad Alex, ma non cambio idea sull’incidente”

Oscar Maresca
Pecco Bagnaia durante la conferenza stampa alla viglia del GP di San Marino è tornato a parlare dell'incidente con Alex Marquez

Durante il GP di Aragon, Bagnaia e Alex Marquez si sono scontrati in pista: per il pilota italiano anche una forte contusione alla clavicola. Quattro giorni dopo l'incidente, il campione del mondo in conferenza stampa alla vigilia del GP di San Marino si è scusato con lo spagnolo per le parole dette a caldo nel post gara: “Vorrei chiedere scusa ad Alex per le parole che ho detto, ero nervoso. Non ho mai voluto far intendere che quello che è successo sia stato intenzionale. Alex non mi ha voluto far cadere volontariamente".

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

Le parole di Bagnaia

—  

Bagnaia ha poi proseguito sull'incidente: "Le mie parole sono state un po' troppo dure nei suoi confronti e gli chiedo scusa. Però non cambio idea su quanto successo. È andato lungo, ero davanti. Ero molto arrabbiato soprattutto perché era rimasto col gas aperto. Siamo due piloti e abbiamo due punti di vista diversi ovviamente: lui ha ribadito che non mi ha visto e io che è impossibile che non mi abbia visto. Ho comunque apprezzato che sia venuto a chiedermi scusa".