Brutta notizia per Bezzecchi e il suo team VR46. Durante un allenamento il pilota si è infortunato procurandosi la frattura della clavicola destra: è in dubbio per il GP d'Indonesia. Sarà valutato nelle prossime ore con una visita di controllo.
LA DISAVVENTURA
Bezzecchi, frattura della clavicola e operazione: in dubbio per il GP d’Indonesia
Bezzecchi si è infortunato sabato al Ranch di Tavullia. Questo è un problema anche per il Team Moonery Vr46 che dal Gp dell’India è privo di Luca Marini, convalescente anche lui dopo una frattura alla clavicola rimediata in un incidente proprio con Bezzecchi al via della Sprint Race.
La nota ufficiale
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il comunicato del team: "Intervento riuscito per Marco Bezzecchi, sotto i ferri questa mattina per ridurre la frattura alla clavicola destra. Il pilota del Mooney VR46 Racing Team è caduto ieri nella consueta sessione di allenamento al Motor Ranch di Tavullia. Marco ha raggiunto l’Unita Operativa di Ortopedia e Traumatologia presso la UNIMORE, dove l’equipe coordinata dal Professor Porcellini ha eseguito l’intervento per ridurre la lesione. L’operazione, della durata di un’ora e mezza, ha avuto esito positivo. Marco inizierà il percorso riabilitativo immediatamente: il suo rientro in pista sarà valutato nelle prossime 48 ore".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA