Carlos Sainz lotta contro i problemi fisici e chiude al secondo posto dietro Massimo Verstappen nelle qualifiche in Australia: "Non sono al 100%, è incredibile aver ottenuto questo piazzamento. Non sono nelle condizioni ideali, ma spingerò. Con un lavoro perfetto e se starò bene, si può vincere. Se me lo avessero detto due settimane fa, non ci avrei creduto".
IL COMMENTO
F1, Sainz dopo le qualifiche in Australia: “Settimane difficili, ma sono felice”
Per restare aggiornati sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole di Sainz
—Tornato in pista a meno di due settimane dall'operazione di appendicite subita in Arabia, lo spagnolo ha chiuso al secondo posto le qualifiche a Melbourne, preceduto soltanto dal solito Max Verstappen. "Sono state due settimane molto difficili - ha raccontato Sainz -. Ho passato due giorni a letto e non sapevo se ci sarei stato o no. Alla fine sono riuscito ad essere qui e sono riuscito a partire in prima fila. Quasi non ci credevo, è stata davvero dura ma sono molto soddisfatto".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA