Carlos Sainz conquista a Melbourne la sua terza vittoria della carriera, la prima stagionale: "La vita è pazzesca, una montagna russa: prima l'operazione, ora questa grande vittoria di squadra - ha detto lo spagnolo dopo il trionfo -. Con Max sarebbe stata battaglia, ma lui ne ha vinte tante. La gara è filata via liscia, ho capito che avrei vinto già al secondo giro. Con una macchina così bella si può vincere".
IL COMMENTO
F1, Sainz dopo la vittoria: “Al secondo giro ho capito che avrei vinto”
Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui
La gioia di Sainz
—Carlos Sainz domina in Australia e conquista la terza vittoria della carriera. Una vittoria fondamentale a meno di due settimane dall'operazione all'appendicite subita in Arabia, lo spagnolo ha preceduto il compagno Leclerc. "È stata una bellissima gara. Mi sono sentito molto bene, anche se un po’ rigido - ha continuato lo spagnolo -. Fisicamente non è stato semplicissimo. Ma sono stato fortunato perché ho potuto gestire il passo più o meno da solo. Sono felice di aver vinto davanti a Charles, dimostra quanto lavoro abbiamo fatto".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA