Il futuro di Lewis Hamilton potrebbe essere in Ferrari? Sembra di sì. Il Corriere della Sera ha rivelato le possibili intenzioni del pilota britannico. Si lavora a una possibile intesa dal 2015, con il campione inglese che prenderebbe il posto di Carlos Sainz. Serve prima superare lo stalle del contratto di Hamilton con Mercedes.
LA NOTIZIA
F1, Hamilton in Ferrari? Non è più soltanto un’ipotesi

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - NOVEMBER 23: Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes looks on at the Mercedes GP Team Photo during previews ahead of the F1 Grand Prix of Abu Dhabi at Yas Marina Circuit on November 23, 2023 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
L'indiscrezione
—Hamilton è il grande sogno del presidente John Elkann. Inseguito a più riprese, le precedenti trattative non lo hanno convinto a lasciare la Mercedes. Stavolta la storia potrebbe essere diversa proprio per la tentazione del pilota più vincente di sempre in F1 (103 successi, ma l’ultimo è datato dicembre 2021, a Gedda) di chiudere la carriera in Ferrari, provando a conquistare l’ottavo titolo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA