LE PAROLE

F1, Hamilton: “In Ferrari grazie a Vasseur ed Elkann. Ci sentiamo spesso”

F1, Hamilton: “In Ferrari grazie a Vasseur ed Elkann. Ci sentiamo spesso” - immagine 1
Il sette volte campione del mondo ha parlato alla vigilia del lungo weekend in Canada, soffermandosi pure sul suo futuro...
Oscar Maresca

Si avvicina il Gran Premio del Canada. Una gara che ha sempre portato bene a Lewis Hamilton: il campione inglese vanta sei pole position e sette successi su questo tracciato. E anche nelle ultime due stagioni, con una Mercedes certamente non all’altezza di quelle vincenti degli anni precedenti, ha saputo portare a casa due buoni terzi posti. Il sette volte campione del mondo si augura che il suo team possa fare un passo avanti ed essere più competitivo: “Stiamo crescendo e sono fiero di come si sta lavorando in fabbrica, con grande concentrazione e spero ci si possa avvicinare anche di più agli altri. La macchina ora è più stabile nelle curve e possiamo affrontarle con più facilità". 

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

Hamilton, futuro in Ferrari

—  

Alla vigilia del lungo weekend in Canada, Hamilton ha anche parlato del suo imminente futuro in Ferrari: "Il rapporto con Vasseur, ma anche quello che Elkann, con cui mi sento spesso, mi ha portato a scegliere la Ferrari".