È tornato il sereno in casa Ferrari. Dopo il contatto nel GP di Spagna tra Leclerc e Sainz, i due piloti della Rossa confermano di essersi chiariti alla vigilia del GP d'Austria: "Nessun problema con Carlos dopo Barcellona - ha detto il monegasco - siamo tornati in aereo assieme. Su questa pista sento che la Ferrari potrà tornare a fare bene".
LA CONFERNEZA
Leclerc sicuro: “Con Sainz tutto chiarito. In Austria vogliamo lottare”
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del GP d'Austria. Ecco cosa ha detto
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole di Leclerc
—Leclerc ha quindi chiarito che non c'è alcun problema tra lui e il compagno di squadra Sainz: "Ci conosciamo da anni, sappiamo che dopo la gara c’è sempre tensione ma poi si sistema tutto e non ho alcuna preoccupazione su quello che succederà d’ora in avanti. Magari accadrà ancora, ma non sono preoccupato". Poi il pilota monegasco si è soffermato sul weekend in Austria: "Il potenziale c'è. Va ottimizzato il pacchetto e torneremo a lottare. La preparazione al simulatore è andata bene e sento che potremo tornare a lottare. Abbiamo faticato nelle curve più lunghe e lente, qui ce ne sono meno e questo potrebbe aiutarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA