LA CONFERNEZA

Leclerc sicuro: “Con Sainz tutto chiarito. In Austria vogliamo lottare”

Oscar Maresca
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del GP d'Austria. Ecco cosa ha detto

È tornato il sereno in casa Ferrari. Dopo il contatto nel GP di Spagna tra Leclerc e Sainz, i due piloti della Rossa confermano di essersi chiariti alla vigilia del GP d'Austria: "Nessun problema con Carlos dopo Barcellona - ha detto il monegasco - siamo tornati in aereo assieme. Su questa pista sento che la Ferrari potrà tornare a fare bene".

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

Le parole di Leclerc

—  

Leclerc ha quindi chiarito che non c'è alcun problema tra lui e il compagno di squadra Sainz: "Ci conosciamo da anni, sappiamo che dopo la gara c’è sempre tensione ma poi si sistema tutto e non ho alcuna preoccupazione su quello che succederà d’ora in avanti. Magari accadrà ancora, ma non sono preoccupato". Poi il pilota monegasco si è soffermato sul weekend in Austria: "Il potenziale c'è. Va ottimizzato il pacchetto e torneremo a lottare. La preparazione al simulatore è andata bene e sento che potremo tornare a lottare. Abbiamo faticato nelle curve più lunghe e lente, qui ce ne sono meno e questo potrebbe aiutarci".