Chiusa la corsa al Mondiale con la vittoria del quarto titolo consecutivo per Max Verstappen, in Formula 1 è ancora aperta la lotta al titolo Costruttori. La Ferrari insegue la McLaren in vetta a -24: "Tutto è ancora possibile - ha detto Leclerc alla vigilia del GP in Qatar -. Abbiamo il potenziale per vincere e soprattutto, quando c’è un'opportunità per vincere dobbiamo fare assolutamente di tutto per consentire alla Ferrari di tornare in alto"
LE DICHIARAZIONI
Leclerc: “Titolo Costruttori? Si può. E sulle scintille con Sainz…”

MELBOURNE, AUSTRALIA - MARCH 24: Race winner Carlos Sainz of Spain and Ferrari and Second placed Charles Leclerc of Monaco and Ferrari attend the press conference after the F1 Grand Prix of Australia at Albert Park Circuit on March 24, 2024 in Melbourne, Australia. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Chiusa la corsa al Mondiale con la vittoria del quarto titolo consecutivo per Max Verstappen, in Formula 1 è ancora aperta la lotta al titolo Costruttori. La Ferrari insegue la McLaren in vetta a -24: “Tutto è ancora possibile – ha...
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole di Leclerc
—Il pilota Ferrari è tornato a parlare anche delle scintille con Sainz durante il GP di Las Vegas: "Abbiamo chiarito come sempre. Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas. Siamo tutti e due super motivati per riportare la Ferrari al top".
© RIPRODUZIONE RISERVATA