I piloti Ferrari sono impegnati sulla pista di Barcellona per i test gomme 2025. Leclerc e Sainz si sono messi alla guida della monoposto 2023. In pista anche Arthur, fratello di Charles, sulla F1-75. ll Mondiale di Formula 1 ripartirà a marzo in Bahrain. Due giornate di test per le gomme Pirelli 2025 e un allenamento per cominciare a macinare un po' di chilometri in vista del campionato 2024.
CASA FERRARI
F1, Leclerc e Sainz in pista a Barcellona per i test gomme 2025
I piloti della Ferrari sono scesi in pista a Barcellona in una due giorni di test per le gomme 2025. Ecco com'è andata
Per restare aggiornati sulle notizie di motori: clicca qui
Giorni di test
—I piloti della Ferrari si sono alternati nelle due sessioni, quella del mattino e del pomeriggio, per un programma di lavoro dal 29 al 30 gennaio focalizzato sul confronto tra varie mescole e mirato a ridurre il surriscaldamento degli pneumatici. Il prossimo appuntamento è in programma il 13 febbraio, quando verrà svelata la SF-24 in vista della nuova stagione che scatterà il 2 marzo in Bahrain.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA