- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
L'instabilità delle ultime settimane in casa Red Bull ha alimentato le voci sul futuro di Verstappen. La Mercedes prova a inserirsi e il team principal Wolff dice: "Ora noi abbiamo un posto libero, siamo gli unici tra i top team. In estate dovremo prendere una decisione importante. Ma dipenderà molto da quello che farà Max".
Per restare aggiornati sulle notizie di motori: clicca qui
"Verstappen e Mercedes sono destinati a incontrarsi, anche se non so dire quando". Lo dichiara Toto Wolff, che a Fox Sports Australia è stato esplicito sull'ambizione di portare nel suo team il tre volte campione del mondo. Nel 2014 Wolff aveva avvicinato Verstappen, allora 17enne, ma Red Bull se l'era già assicurato: "L'avevo visto correre in Formula 3, era molto bravo. Sono in buoni rapporti con il papà e così li chiamai per proporgli di correre con noi in Formula 2 con una stagione completamente spesata. Gli avrei poi garantito un posto in Formula 1 l'anno dopo. Ma mi risposero di aver già ricevuto un'offerta dalla Toro Rosso. E sapevo che non avrei potuto ribattere".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA