L'ANEDDOTO

Hamilton e l’accordo con Ferrari: “Non lo sapevano neanche i miei genitori”

Hamilton e l’accordo con Ferrari: “Non lo sapevano neanche i miei genitori” - immagine 1
Il pilota britannico è pronto per l'inizio della stagione 2024 di Formula 1. E intanto ha svelato un retroscena sull'accordo con la Ferrari
Oscar Maresca

Il Mondiale 2024 sarà l'ultimo per Lewis Hamilton in Mercedes. Si parte il 2 marzo in Bahrain, poi dal 2025 il sette volte campione del mondo correrà in Ferrari. Il pilota britannico ha svelato un curioso retroscena sull'accordo rimasto segreto fino all'ultimo: "Nessuno lo sapeva, fino al giorno dell'annuncio non l'ho detto nemmeno ai miei genitori". E poi: "Mi sentivo ancora motivato a correre, ho seguito il mio istinto e ho deciso di cogliere l'occasione".

Per restare aggiornati sulle notizie di motori: clicca qui

Le parole

—  

Intervistato nella nuova serie podcast della Bbc "F1: Back at Base", Lewis Hamilton ha svelato un curioso retroscena sull'accordo con la Ferrari: "Volevo davvero farlo per me stesso. È successo tutto molto velocemente, conoscevo Fred Vasseur da molto tempo. E' saltata fuori l'opportunità e mi sono detto: 'Ok, devo pensarci un attimo'. "Non ho avuto molto tempo per pensare, ho seguito il mio istinto e ho deciso di cogliere l'occasione".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.