- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
A Las Vegas vince Verstappen davanti a un ottimo Leclerc, che passa Perez proprio all'ultima staccata. Sainz chiude 6°, con la Ferrari che guadagna punti sulla Mercedes nel Mondiale Costruttori. Norris si schianta contro il muro ed è costretto al ritiro: il pilota è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Leclerc fa sorridere la Ferrari grazie al secondo posto conquistato in extremis. Ha vinto il solito Verstappen: 53esimo successo come Vettel - che al via ha buttato fuori Charles in curva 1 e preso una penalità di 5''. Il pilota Red Bull ha però dimostrato ancora una volta la sua forza. Il team sale sul podio anche con Perez, autore di una bella rimonta e che chiude aritmeticamente il Mondiale al secondo posto. Nel finale il messicano prima prende il primo posto a Leclerc, poi viene superato sia dal compagno di squadra che dal monegasco chiudendo terzo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA