Lewis Hamilton in una lunga intervista a GQ ha spiegato come questo 2024 sia per lui un anno speciale: "Correre per la Rossa era una delle mie intenzioni, ma rimango concentrato sul presente, non mi lascio distrarre da ciò che accadrà dopo". Sul Mondiale 2021 non ha dubbi: "Mi hanno derubato? È stato evidente".
L'INTERVISTA
Hamilton: “Ferrari è sempre stato un obiettivo. Mondiale 2021? Mi hanno derubato”
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Il futuro in Ferrari
—Il campione britannico si è raccontato così: "Non ho mai iniziato un anno pensando a quello successivo. Mi hanno sempre chiesto dove mi vedo tra cinque anni, io non ho mai avuto un orizzonte così esteso”. Adesso la situazione è differente, dal 2025 il pilota realizzerà un sogno: “Passare in Ferrari era una delle mie intenzioni. Forse si trattava di una volontà più inconscia, legata al primo periodo della mia vita, ma è sempre stato un obiettivo importante per me”.
Le altre passioni
—Hamilton ha due grandi passioni, moda e cinema, che fanno emergere il suo lato creativo. “Mi sono reso conto che lavorare e basta non dà la felicità: bisogna trovare un equilibrio nella vita. È stato così che ho scoperto di essere, in realtà, abbastanza infelice”. Nel 2018, per festeggiare la sua prima collezione, Hamilton è volato a una festa a New York prima del Gran Premio di Singapore. “Non è una preparazione ottimale in vista del weekend di gara, perciò ho dovuto fare molta attenzione al mio comportamento. Si diceva che non fossi concentrato. Sono arrivato a Singapore e ho disputato una delle migliori gare di sempre. Dopo di che, tutti si sono detti che potevo farcela”.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA