È iniziata l'avventura di Marc Marquez con la Ducati del team Gresini, insieme a lui anche suo fratello Alex. L'otto volte campione del mondo ha parlato così durante la presentazione: "Non vedo l'ora di arrivare ai test in Malesia per girare con la nuova moto, sono come un bambino con le scarpe nuove. Voglio tornare a divertirmi, è l'obiettivo di questo cambiamento. Dovrò guardare Bagnaia e Martin, sono i due più forti e dovrò imparare da loro come si guida questa moto. Ad Alex auguro il meglio, sono sicuro che farà bene".
L'EVENTO
Marquez e la nuova avventura nel team Gresini: “Voglio tornare a divertirmi”
Il pilota spagnolo otto volte campione del mondo ha commentato così l'imminente inizio con la nuova moto...
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole
—Marquez ha poi aggiunto: "Voglio tornare a divertirmi. Ho vinto tanto, ma gli ultimi 3-4 anni sono stati molto difficili per me e stavo cercando una cosa diversa, divertirmi di nuovo su una moto. Il team Gresini è stato l'unico che mi ha aspettato e dato il mio tempo, quando mi ha visto pronto mi ha scelto".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA