Ultimo appuntamento della stagione in MotoGP. Jorge Martin è a un passo dal conquistare il titolo di campione del mondo: al pilota spagnolo basterà vincere la Sprint di sabato. Sono 24 i punti di vantaggio in classifica su Bagnaia. Pecco in conferenza stampa alla vigilia del weekend di Barcellona ha detto: "Recuperare sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. Sarà dura, a Jorge basta arrivare 7° sia sabato che domenica per conquistare il titolo ma io attaccherò a tutta".
LA CONFERENZA
Bagnaia verso Barcellona: “Recuperare sarà difficile, penso solo a vincere”
Pecco Bagnaia ha parlato così prima dell'ultimo weekend della stagione in programma a Barcellona. Martin è a un passo dal titolo
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole di Bagnaia
—"Mi sento libero perché devo solo pensare ad attaccare - ha continuato Bagnaia -. L’anno scorso, come due anni fa, avevo tanta paura. Nel 2022 avevo chiuso ottavo, risultato che non rispecchiava il mio potenziale, fu una gara strana. L’anno scorso ho cercato di stare calmo, ma in gara ero nervoso. Non si può sfuggire alla pressione. Il rapporto con Martin è qualcosa di nuovo rispetto al passato perché è basato sulla correttezza, se dovesse vincere sarei comunque contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA