Ducati ha presentato le moto per la nuova stagione. Riflettori accesi sulla nuova Desmosedici GP24 affidata di Bagnaia e Bastianini per la MotoGP. Pecco, a caccia del terzo titolo consecutivo, ha parlato delle sensazioni avute con la nuova moto nei test di Valencia: "Abbiamo subito sentito delle differenze, positive fortunatamente, per quanto riguarda il motore. Sono molto contento. Diciamo che due giorni prima avevo vinto il Mondiale, per cui tutto è venuto di conseguenza".
LA PRESENTAZIONE
MotoGP, Bagnaia: “Sensazioni positive con la nuova moto. Serve essere costanti”
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole
—"ll campionato sarà molto lungo, sarà interessante - ha aggiunto Bagnaia - ma soprattutto sarà importante riuscire a essere più costanti possibili con meno errori. Voglio migliorare dove l'anno scorso abbiamo avuto delle lacune. In tutta la stagione sono caduto 7 volte, sono il pilota che ne ha fatte meno insieme a Morbidelli e Vinales, ma il mio problema che 5 di queste 7 cadute le ho fatte in gara. Quindi vorrei ridurre questo numero qui".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA