VERSO LA GARA

Moto GP, Bagnaia: “La gara in Qatar non è un match point”

Moto GP, Bagnaia: “La gara in Qatar non è un match point” - immagine 1
Il pilota Ducati ha commentato così l'avvicinamento al gran premio di domenica. Il titolo di campione del mondo è a un passo
Oscar Maresca

Pecco Bagnaia potrebbe conquistare il titolo di campione del mondo già domenica in Qatar, ma per farlo deve guadagnare 23 punti su Martin. "Sono troppi, non considero questo un match point", ha dichiarato il pilota Ducati alla vigilia del GP di Losail. "Pressione? Vivo questo weekend come gli altri, ma so che per riconfermarmi campione dovrò stare davanti".

Le parole

—  

"Se vinco avrò finalmente un po’ di tempo per pensare al mio matrimonio con Domizia", ha aggiunto Bagnaia. "Ho una piccola possibilità, ma non credo che il mondiale finirà qui, a meno che Jorge non abbia un problema. Il vantaggio è modesto, dovrei guadagnare 23 punti, troppi per un singolo weekend di gara. Lui sta facendo un ottimo lavoro".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.