La MotoGP scende in pista in Indonesia. Pecco Bagnaia è già pronto per il weekend di gara a Mandalika: "Difficile spiegare cosa è successo a Misano. La partenza è stata difficile, non avevo feeling con la gomma posteriore. Ho parlato con Michelin, ma non abbiamo capito a cosa fosse dovuto il problema. E non era la prima volta che mi capitava. La caduta è stata colpa mia, ma se non riesco a spingere in frenata, è facile perdere l’anteriore".
LA CONFERENZA
Bagnaia verso il GP d’Indonesia: “Devo recuperare 24 punti, serve aggressività”
Il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia ha parlato così alla vigilia del weekend in Indonesia. Ecco cosa ha detto
Per restare aggiornato sulle notizie di MotoGP: clicca qui
Le parole di Pecco
—Parlando del GP d'Indonesia il campione del mondo in carica ha aggiunto: "L’anno scorso eravamo messi bene solo la domenica, ma cercheremo di ritrovare quel passo per essere competitivi. È un circuito che mi piace, ma è molto diverso da quello a cui siamo abituati. Quando arrivi qui ti senti una star, la passione che hanno in questo Paese per la MotoGP è incredibile".
Poi Bagnaia si è concentrato sul divario in classifica con Martin: "Devo recuperare 24 punti, quindi devo essere aggressivo e poi vedere se cambiare la strategia, ma al momento devo solo pensare a spingere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA